PRONTO SOCCORSO PSICOLOGICO ROMA EST 

 l'intervento psicologico di qualità durante l'emergenza 

da Roma in tutta Italia 

tel. 0622796355 

 

 

__________________________________________________

 

 

PUGLIA

 

 

 

 

Dr.ssa ALESSANDRA STELLA CARAVELLA

(BARI)

 

A volte possono verificarsi eventi difficili da gestire

In questi momenti, lo psicologo è la persona che può orientarti verso delle scelte sagge e verso un più sano equilibrio con te stesso.

( scopri di piu' )

 

 

 

Dr.ssa ANASTASIA DIGIULIO

(BARI)


A volte dare voce e forma alle proprie emozioni e necessità spaventa, ma può essere l'inizio di un percorso amorevole per se stessi

Non aver paura di chiedere aiuto, ogni momento della vita ha bisogno di sostegno.

( scopri di piu' )

 

 

 

Dr.ssa  MARIA GRAZIA NIGLIO

(FOGGIA)


Considero il Servizio di Pronto Soccorso Psicologico una preziosa iniziativa per la nostra comunità, soprattutto nel contesto storico che stiamo abitando, dove i ritmi, e dunque il tempo, così come lo spazio, hanno subito e subiscono continuamente restrizioni anche e soprattutto per quanto riguarda i momenti d'ascolto e di condivisione emotiva

Questo contribuisce alla genesi e al mantenimento di stati psichici di estremo disagio, inadeguatezza e sofferenza emotiva che spesso, se reiterati e non attenzionati per le suddette ragioni, prendono forma di vere e proprie emergenze, come tentativo ultimo di chiedere aiuto.

( scopri di piu' )

 

 

 

Dr.ssa  ARCANGELA ANNA RITA SAVINO

(BARI)

 

 Il Pronto Soccorso Psicologico "Roma Est" è un luogo di cura e di conoscenza della propria salute psicologica.

  ( scopri di piu' )

 

 

 

Dr.ssa  CLAUDIA COLA

(TARANTO)

 

Pronto Soccorso vuol dire avere una soluzione tempestiva per accogliere il malessere che ci colpisce improvvisamente.
Dopo l’iniziale emergenza, però, può essere utile dedicare del tempo per prendersi cura di quanto emerge fin dal primo momento di disagio, quando il sintomo cerca con forza di dirci qualcosa.

  ( scopri di piu' )

 

 

 

Dr.  VINCENZO MANDRILLO

(TARANTO)

 

Siamo abituati ad associare interventi di primo soccorso a seri disturbi o a traumi di ordine fisico e non, invece, ad eventi di intensa sofferenza psichica ed esistenziale

Il Pronto Soccorso Psicologico, si propone come primo punto di ascolto e di accoglimento, di tutte quelle persone che hanno la necessità di un consulto empatico e professionale immediato, al fine di lenire momenti di estrema angoscia, paura, smarrimento, oltreché offrire la possibilità di pianificare un adeguato percorso di sostegno psicologico.

  ( scopri di piu' )

 

 

 

Dr.ssa  LUDOVICA DE CAPUA

(FOGGIA)

 

Il Pronto Soccorso Psicologico è un'opportunità per essere accolti e ascoltati nella propria sofferenza, affiancati da professionisti del benessere mentale.

  ( scopri di piu' )

 

 

 

Dr.  MAURO DI PIERRO

( BARLETTA - ANDRIA - TRANI )

 

Il Pronto Soccorso Psicologico nasce per gestire un momento emotivamente difficile, prendendosi cura della propria mente, nel minor tempo possibile, prima che il quadro si cronicizzi.

Ci si può rivolgere per problematiche relative all'ansia, attacchi di panico, depressione, traumi, lutti, incidenti, abuso di sostanze, malattie improvvise, bullismo, gioco d'azzardo patologico, stalking ed emergenze varie.

  ( scopri di piu' )

 

 

 

__________________________________________________

 

PRONTO SOCCORSO PSICOLOGICO ROMA EST 

 l'intervento psicologico diretto ed efficace durante l'emergenza 

tel. 0622796355